CSC Compagnia Svizzera Cauzioni: la consulenza aziendale che fa crescere le imprese

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni: la consulenza aziendale che fa crescere le imprese
Pubblicato:

Tra l’insieme di attività di consulenza aziendale svolte dalla CSC Compagnia Svizzera attiva nei settori di Cauzioni e FideJussioni, vi sono aziende che necessitano di specifiche attestazioni di solvibilità per proseguire le loro attività. Queste aziende si rivelano soddisfatte e felici per l’operato compiuto e per l’interazione congiunta con tali realtà, con l’intenzione di sostenere ed affrontare l’imprescindibile tema della sicurezza e quello della riservatezza. 

Grazie allo studio minuzioso su misura sarà possibile per l’azienda accedere a nuova liquidità, tramite l’attestazione di solvibilità rilasciata da parte della nostra azienda che, nel contempo, fornirà maggiori opportunità di ottenimento di un fido, di un finanziamento o di altre forme di credito, delineando al contempo i possibili margini di guadagno, nella massima sicurezza e trasparenza.

Un contratto commerciale quindi, positivo per ambo le parti.

Inoltre, un’attestazione di solvibilità rilasciata da parte della Compagnia Svizzera Cauzioni permetterà un’accelerazione nei tempi di accesso al credito, specie per le imprese ancora in fase di start-up che ancora non hanno sufficiente capitalizzazione, con l’intuibile vantaggio della prevenzione effettiva della crisi d’impresa nel medio termine. Le richieste di consulenza vengono lavorate in pochi giorni e tutte le attività contrattuali avvengono tramite il supporto di appositi professionisti incaricati, a seconda del settore.

Grazie alla nostra solvibilità, tipicamente svizzera, possiamo quindi dare nuova linfa alle imprese, anche quelle che hanno avuto problemi in passato e vogliono rilanciare la loro economia nel futuro.

La nostra azienda consente, attraverso le proprie collaborazioni professionali esterne, una valutazione completamente accurata dei valori economici e delle operazioni da porre in essere, così come il rapporto in base al proprio posizionamento nel mercato. A quel punto, nella massima trasparenza, verrà rilasciato l’esito della consulenza accompagnato dalle dovute concrete motivazioni.

L’intero processo commerciale sarà seguito da appositi segnalatori incaricati nonché dai consulenti commerciali, che rappresentano il primo contatto diretto tra le aziende richiedenti e la nostra Compagnia Svizzera per le operazioni specifiche e per i servizi forniti nell’ambito. Ci si auspica, da parte della compagnia, una costante crescita commerciale ed una maggiore promozione alle aziende interessate: un ambizioso traguardo. Apportare crescita alle imprese richiedenti continua ad essere l’obiettivo primario della compagnia, poiché anche in questo settore si contribuisce a rendere i propri risparmi utili al servizio dell’economia reale con profitto.

Per qualsiasi domanda o delucidazione ulteriore per ricevere da noi una consulenza commerciale, basterà contattarci dal form contatti sul nostro sito web principale.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Seguici sui nostri canali
Necrologie