Curioso "fuorionda" del messo comunale alla prova microfoni VIDEO

E' avvenuto questa mattina, giovedì, nella sala consigliare del Comune di Concorezzo

Pubblicato:
Aggiornato:

Quando si dice il bello della diretta: galeotta fu la prova microfoni del messo comunale.

Curioso incidente di percorso quello avvenuto questa mattina, giovedì,  direttamente nella sala consigliare del Comune di Concorezzo. Il tutto è avvenuto in una manciata di secondi quando il dipendente comunale, credendo di essere offline, si è lasciato andare ad espressioni colorite mentre era impegnato in una conversazione telefonica.

Prove tecniche per il Consiglio comunale di stasera

Il messo comunale, come avviene prima di ogni seduta del Consiglio comunale, stamattina ha effettuato le prove del sistema di registrazione per verificare che tutto funzionasse alla perfezione in vista di stasera.

Peccato, però, che mentre il dipendente comunale stava portando a termine la prova microfoni  ed era impegnato in una telefonata, in due passaggi, si è dimenticato le regole del bon ton istituzionale, lasciandosi andare a delle espressioni colorite, ignaro, con tutta probabilità, di essere registrato dalle telecamere e di ritrovarsi in diretta streaming sul canale Youtube del Comune.

Il fuorionda che imbarazza

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere e mandata in diretta sul canale Youtube del Comune di Concorezzo, lo stesso che viene utilizzato dagli utenti che vogliono gustarsi il Consiglio comunale seduti sul divano di casa propria.

Ecco il fuorionda incriminato.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie