viaggiare con la fantasia

Da Agrate alla Nuova Zelanda: il giro del mondo è… in miniatura VIDEO

Utilizzando i propri vecchi Lego Davide e Anna hanno dato vita a un video veramente originale

Vimercatese, 15 Maggio 2020 ore 11:05

Da Agrate alla Nuova Zelanda: il giro del mondo è… in miniatura.

Prendete una grande passione per i viaggi e la fotografia. Aggiungeteci un po’ di nostalgia per i Lego e mischiate il tutto insieme a una buona dose di creatività e fantasia. Cosa otterrete? Un viaggio alla scoperta di ogni angolo del pianeta da compiere comodamente seduti sul divano di casa.

Il mondo a portata di mano

A realizzare questa fantastica iniziativa sono stati i fratelli Davide e Anna, che hanno pensato di sfruttare questo periodo di quarantena per realizzare il sogno che tutti custodiscono nel cassetto, ovvero girare il mondo e rimanere incantati da tutte quelle bellezze che ha da offrire. E così i due fratelli hanno rispolverato le loro scatole di vecchi Lego e, telefonino alla mano, hanno filmato questo singolare viaggio, costruendo letteralmente pezzo dopo pezzo le ambientazioni più affascinanti del pianeta. Da Agrate a Parigi, dalla Foresta Amazzonica alla Lapponia, passando per il Sudafrica e il Medio Oriente.

Il risultato è a dir poco strabiliante e il video che vi abbiamo fatto vedere ne è la prova.

LA STORIA COMPLETA CON L’INTERVISTA AI DUE FRATELLI SUL PROSSIMO NUMERO DEL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA MARTEDI’ 19 MAGGIO 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia