Attenzione

Da domani riprende il divieto per pulizia strade

Non sarà più possibile evitare di spostare l'auto perché torneranno le multe

Da domani riprende il divieto per pulizia strade
Cronaca Monza, 30 Novembre 2020 ore 17:40

Con il passaggio in zona arancione sono tante le novità. In primis hanno riaperto  i negozi, i ragazzi di seconda e terza media sono tornati in classe e anche i mercati hanno ripreso con tutti i banchi (non alimentari compresi). Occhio però ad alcune concessioni che da stasera lunedì 30 novembre scadranno. Tra queste a Monza c’è la sospensione del divieto di sosta per pulizia strade.

Sospese le concessioni

La sospensione alla regolamentazione dei posti auto a disco orario, del divieto di sosta per lavaggio strade, degli stalli destinati al carico/scarico merci e della sosta a pagamento nelle strisce blu finisce stasera, lunedì 30 novembre 2020. A partire da domani, martedì 1 dicembre, quindi si tornerà alla regolamentazione abituale e i monzesi dovranno ricordarsi di spostare la macchina altrimenti si rischia la multa. Non si potrà nemmeno usare la sosta per carico e scarico e nemmeno gli stalli blu senza pagare.

Resta il pass per i ristoratori

Il Sindaco Dario Allevi, insieme all’Assessore alla Mobilità Federico Arena, hanno confermato invece il “pass temporaneo” per la Ztl riservato agli esercizi commerciali e ai ristoranti che possono richiedere un permesso per le consegne a domicilio nella Zona a Traffico Limitato, da richiedere direttamente a Monza Mobilità.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità