Attenzione

Da domani riprende il divieto per pulizia strade

Non sarà più possibile evitare di spostare l'auto perché torneranno le multe

Da domani riprende il divieto per pulizia strade
Pubblicato:

Con il passaggio in zona arancione sono tante le novità. In primis hanno riaperto  i negozi, i ragazzi di seconda e terza media sono tornati in classe e anche i mercati hanno ripreso con tutti i banchi (non alimentari compresi). Occhio però ad alcune concessioni che da stasera lunedì 30 novembre scadranno. Tra queste a Monza c'è la sospensione del divieto di sosta per pulizia strade.

Sospese le concessioni

La sospensione alla regolamentazione dei posti auto a disco orario, del divieto di sosta per lavaggio strade, degli stalli destinati al carico/scarico merci e della sosta a pagamento nelle strisce blu finisce stasera, lunedì 30 novembre 2020. A partire da domani, martedì 1 dicembre, quindi si tornerà alla regolamentazione abituale e i monzesi dovranno ricordarsi di spostare la macchina altrimenti si rischia la multa. Non si potrà nemmeno usare la sosta per carico e scarico e nemmeno gli stalli blu senza pagare.

Resta il pass per i ristoratori

Il Sindaco Dario Allevi, insieme all’Assessore alla Mobilità Federico Arena, hanno confermato invece il “pass temporaneo” per la Ztl riservato agli esercizi commerciali e ai ristoranti che possono richiedere un permesso per le consegne a domicilio nella Zona a Traffico Limitato, da richiedere direttamente a Monza Mobilità.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie