Dà in escandescenza in stazione a Meda e si aggrappa a un treno, denunciato
Un 22enne di Mariano Comense dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza.
E' stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza il 22enne di Mariano Comense che ieri, mercoledì 13 novembre 2024, intorno alle 17, ha dato in escandescenza e creato il caos alla stazione ferroviaria di Meda.
Dà in escandescenza in stazione
Il giovane, in evidente stato di ubriachezza e probabilmente anche sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, avrebbe iniziato a dire frasi senza senso e a gridare, allarmando i pendolari che in quel momento si trovavano in stazione.
Si aggrappa a un treno, costretto a rimanere fermo per una ventina di minuti
Non solo: in preda al delirio si è aggrappato al vagone di un treno fermo al binario, impedendogli di ripartire e costringendolo a rimanere bloccato per una ventina di minuti.
Intervenuti Carabinieri, Polizia Locale e soccorritori
E' stato necessario l'intervento dei Carabinieri per bloccare il 22enne, che ha anche opposto resistenza ai militari. In stazione sono accorsi anche gli agenti della Polizia Locale e i soccorritori di Avis Meda. Alla fine il giovane è stato fermato in via Pace e caricato in ambulanza per essere trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.
Denunciato per interruzione di pubblico servizio, resistenza e ubriachezza
Come detto, i Carabinieri lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza.