Da Lesmo a San Siro per incantare i tifosi rossoneri FOTO e VIDEO

Il gruppo si è esibito prima del match Milan - Fiorentina. 

Vimercatese, 21 Maggio 2018 ore 11:28

Le ballerine della scuola di danza di Lesmo Arte e Spettacolo incantano i tifosi rossoneri. Il gruppo si è esibito prima del match Milan - Fiorentina.

Da Lesmo a San Siro per incantare i tifosi rossoneri

Una scossa di energia. Una esibizione da ricordare. Il gruppo di ballerine della scuola di danza di Lesmo Arte e Spettacolo si è esibito ieri sera prima dell'inizio della partita Milan-Fiorentina. Le note ballerine brianzole, capitanate da Sebastiano e Stefania Fumagalli, hanno portato in campo tutta l'energia e la grinta che da sempre le caratterizza, in uno show che potete rivedere qui:

L'ennesima soddisfazione per il gruppo di ballo lesmese che nel 2018 ha già conquistato diversi successi. Ad esempio il primo posto nel concorso "Danza Europa 2018" arrivato in ben due categorie. E intanto si comincia a pensare a luglio, mese in cui si terrà la finalissima e dove i ballerini dovranno misurarsi con altri atleti in arrivo da tutta Italia. Il prossimo anno invece già fissata la partecipazione agli internazionali Dance Award, in programma a Barcellona.

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie