Da lunedì didattica digitale integrata per tutte le classi del Versari
E' uno degli effetti della crescita del numero dei contagi, a comunicare la decisione è stata la preside.

Didattica digitale integrata per tutte le classi dell'Istituto superiore "Iris Versari" di Cesano Maderno. E' uno degli effetti della crescita del numero dei contagi dovuti al coronavirus e dell'ordinanza di Regione Lombardia.
Da lunedì didattica digitale integrata per tutte le classi
A comunicarlo è stata direttamente la preside, Maria Grazia Di Battista. "Considerate le disposizioni in regime di quarantena per alcune classi dell’istituto - evidenzia - si dispone la didattica digitale integrata per tutte le classi dell’Istituto dal giorno lunedì 19 ottobre a sabato abato 31 ottobre 2020. A partire da lunedì 2 novembre le classi dell’Istituto riprenderanno a frequentare le lezioni in presenza a settimane e ad indirizzi alterni". Riprenderanno in presenza le classi del Liceo Scientifico e del Liceo delle Scienze Applicate, mentre le classi dell’Istituto Tecnico Economico e del Liceo delle Scienze Umane continueranno con la didattica digitale integrata per una settimana.
Si andrà avanti in alternanza
La settimana successiva, dal 9 novembre al 14 novembre, frequenteranno in presenza le classi dell’Istituto Tecnico Economico e del Liceo delle Scienze Umane mentre le classi del Liceo Scientifico e del Liceo delle Scienze Applicate proseguiranno con la Ddi. L'alternanza proseguirà fino ad ulteriore comunicazione della dirigente. La scuola, comunque, non è chiusa.