Amatissima dai giovani

Da TikTok alla musica: influencer besanese nel video di GionnyScandal

La ventunenne Anna Ciati è la protagonista della nuova clip del rapper lucano

Da TikTok alla musica: influencer besanese nel video di GionnyScandal
Pubblicato:

Dal mondo dei social a quello della musica il passo è stato breve per Anna Ciati, ventunenne influencer besanese da oltre un milione di follower su TikTok e 367mila su Instagram.
E’ lei la protagonista del nuovo video del rapper lucano GionnyScandal: «Coca e Whisky» il titolo del singolo uscito per Virgin Records (Universal Music Italy).

Dai social alla musica

«Il brano - ha spiegato l’artista - vuole essere un grido liberatorio nei confronti di quella paura che ogni tanto affligge le nostre relazioni sentimentali».
«Non ho più paura se tu te ne vai, perché tanto prima o poi tornerai indietro come un fresbee», canta il rapper.
E di relazioni parla anche la clip (online dalla scorsa settimana ): quella portata davanti alle telecamere da Anna Ciati.

Quando conoscemmo Anna...

La ventunenne besanese buca il video con i suoi splendidi capelli rossi, gli stessi della sorellina Alice e di mamma Sara. Con lei la besanese aveva raggiunto la redazione del Giornale di Carate nel novembre del 2019 per un’intervista nata grazie a Valentina, figlia dodicenne di un lettore, sua fan sfegatata. Allora contava «solo» 126 mila follower su Instagram e mezzo milione su TikTok (quest’ultima è un’applicazione firmata da un’azienda cinese che permette di registrare e condividere brevi video nei quali c’è chi canta, chi balla, chi parla): di strada, in poco più di un anno, Anna ne ha davvero fatta tanta...

Seguici sui nostri canali
Necrologie