Da venerdì 15 la festa del quartiere stazione di Carnate

Due fine settimana di grande divertimento per tutti i carnatesi.

Da venerdì 15 la festa del quartiere stazione di Carnate
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna a Carnate la festa del quartiere stazione con due fine settimana consecutivi con musica dal vivo, bancarelle e buon cibo realizzato dai volontari Auser.

Il primo week-end di festa

Domani, venerdì 15 giugno si parte con la musica dal vivo degli "Eurodesk". Sabato serata danzante con "Marzio e Lara" e domenica con "New liscio doc". La settimana seguente si riparte giovedì 21 con il tango argentino a cura della Pro loco di Carnate, seguito venerdì 22 con il concerto dei "New Hobbeat". Il gruppo riproporrà una serie di grandi successi della musica italiana degli anni '60. Sabato serata chiusura con il concerto di Daniele Violi.

La serata conclusiva

Domenica si apre l'ultima giornata di festa del quartiere con il pranzo alle 12.30 all'interno dei giardinetti del quartiere. Un pranzo speciale per il quale è consigliata la prenotazione. La sera torna la musica dal vivo con il ballo liscio, country e la scuola di ballo di Pippo dance. Tutte le sere sarà attivo il servizio di ristoro dalle 19.30 con la possibilità di provare una serie di birre speciali.

Per info è possibile contattare 3357653971 o collegandosi alla pagina facebook "quartiere stazione".

Seguici sui nostri canali
Necrologie