Dal 24 agosto ritorna Villanova in festa

Due fine settimana di festeggiamenti con concerti e buon cibo.

Dal 24 agosto ritorna Villanova in festa
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinque giorni di divertimento e musica dal vivo con Villanova in festa 2018, il festival organizzato dal Centro sportivo Villanova con il patrocinio del comune di Bernareggio.

Il programma del festival

Si parte venerdì 24 agosto con il concerto alle 21.30 di "Teo e le veline grasse" a cui seguirà, da mezzanotte, la spaghettata offerta dagli organizzatori. Sabato 25 sarà il turno della "Bandaliga", la cover band di Luciano Ligabue, che salirà sul palco sempre alle 21.30. Dopo qualche giorno di stop si ritorna venerdì 31 agosto con il "Tributo italiano" seguito a mezzanotte dalla spaghettata. Sabato primo settembre si parte alle 14.30 con i trenini in movimento e il torneo di pallavolo. Alle sera alle 21.30 salirà sul palco la "Mercury Legacy", tribute band dei Queen. Chiusura della festa della frazione di Bernareggio domenica 2 settembre con gli hobbisti in fiera dalle 14.30 con gonfiabili e spettacoli per bambini. La sera ci sarà l'"Orchestra Mary Maffeis" seguita alle 23 dai fuochi d'artificio.

Servizio cucina e spazi per bambini

La festa si terrà all'interno della struttura dell'oratorio in via don Claudio Guidali a Villanova. Il servizio cucina sarà aperto tutti i giorni della manifestazione dalle 19.30 e offrirà un menù vario adatto a tutti. Possibilità di mangiare anche al coperto in caso di maltempo. Il ricavato sarà utilizzato per la manutenzione delle strutture.

Seguici sui nostri canali
Necrologie