Dal Comune contributi agli esercizi commerciali

L'assessore: “Vicini a un settore strategico, fondi per il commercio anche l’anno prossimo”.

Dal Comune contributi agli esercizi commerciali
Pubblicato:
Aggiornato:
Dal Comune contributi agli esercizi commerciali. A Desio assegnate le risorse per sostenere le attività commerciali cittadine.
Dal Comune contributi agli esercizi commerciali
La Commissione valutatrice istituita dall’Amministrazione comunale ha verificato le domande pervenute al bando pubblicato nell'autunno scorso, individuando un elenco di soggetti che beneficeranno del contributo a sostegno delle loro attività, 10mila euro complessivi. L’elenco comprende 6 esercizi, di cui quattro sono di nuova apertura e due negozi già attivi. Si tratta di tre  negozi di abbigliamento, tra i quali uno dedicato all’infanzia, due bar e una fumetteria.

"Siamo soddisfatti"

“Siamo soddisfatti per l’alta partecipazione al bando e per aver contribuito ai progetti di avvio di nuovi esercizi - commenta l’ assessore al Commercio, Jenny Arienti - Anche nel prossimo bilancio abbiamo inserito fondi a sostegno delle attività commerciali, un settore strategico, dimostrando così la forte vicinanza della nostra Amministrazione a una categoria che oltre a garantire servizi, contribuisce a tenere vivo il tessuto sociale della nostra comunità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie