Dalla Sardegna alle Hawaii per festeggiare le nozze d'oro

Grande traguardo per il presidente del Circolo sardo di Vimercate e Concorezzo Salvatore Carta.

Dalla Sardegna alle Hawaii per festeggiare le nozze d'oro
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla Sardegna alle Hawaii per festeggiare le nozze d'oro. Sono giorni di festa per Salvatore Carta, presidente del Circolo culturale Sardegna di Monza, Concorezzo e Vimercate. Carta, infatti, ha celebrato nelle isole del Pacifico il traguardo dei 50 anni di matrimonio.

Un traguardo da ricordare

Cinquant'anni di matrimonio sono un traguardo decisamente difficile da raggiungere. Per questo motivo il vulcanico presidente del Circolo Sardegna ha deciso di festeggiarlo nel migliore dei modi, volando a Honolulu in compagnia della moglie. Ad accoglierli due italo-americani, i coniugi Wilma e Frank Caputo.

"Durante il nostro soggiorno abbiamo visitato le isole di Oahu, Maui, Big Island e Kauai per un totale di 10 giorni - ha spiegato Carta su Facebook - Per chi pensa alle Hawaii solo come spiaggie con mare mosso e surf... Beh vi sbagliate! Le Hawaii offrono una natura incontaminata, spiaggie meravigliose con sabbia di tutti i colori, cascate, parchi nazionali, vulcani ecc... Insomma, un paradiso!".

Un paradiso che tuttavia non è paragonabile alla "sua" Sardegna:

"La Sardegna con le sue spiagge incontaminate è più bella e non ha paragoni. Un lupo di mare Genovese che ha girato tutti i mari del mondo su navi da crociera e che ora ha un ristoro sulla spiaggia di Honolulu, ci ha Confermato che i mari più belli sono in Sardegna...".

E come dargli torto...

Seguici sui nostri canali
Necrologie