Il campione di public speaking Darren LaCroix oggi a Monza

Darren LaCroix oggi al club di Monza Toastmasters per un workshop dedicato ai 5 errori più frequenti che si possono fare durante un discorso.

Il campione di public speaking Darren LaCroix oggi a Monza
Cronaca 22 Novembre 2017 ore 10:36

Il campione mondiale 2001 di Public Speaking Darren LaCroix oggi al club di Monza Toastmasters per uno speciale workshop dedicato a: I 5 errori più frequenti che puoi commettere durante un discorso (e come evitarli)

Darren LaCroix a Monza per parlare di Publik Speaking

Il club Toastmasters Monza oggi avrà l’onore di ospitare niente meno che il campione mondiale di Public Speaking Darren LaCroix. L’incontro è al teatro Binario 7 alle 19.45.

Interessante il tema dell’incontro: uno speciale workshop dedicato a i 5 errori più frequenti che si possono commettere durante un discorso (e come evitarli).

Un’occasione unica per poter cogliere i migliori consigli da un vero campione mondiale della comunicazione.
Per approfittare di questa straordinaria serata basta iscriversi gratuitamente qui: http://publicspeakingtoastmastersmonza.eventbrite.it

Chi è Darren LaCroix

Nel 1992 Darren LaCroix veniva fischiato miseramente nei Comedy Club di Boston. Solo 9 anni dopo è diventato il campione mondiale di public speaking trionfando in un processo di selezione che ha visto la partecipazione di 25.000 concorrenti da 14 paesi. Dopo più di 16 anni spesi a formare grandi oratori e top manager Darren è diventato uno degli speech coach più richiesti del mondo. Grazie al suo occhio allenato può subito individuare gli errori che facciamo quando parliamo.

 

Toastmasters International

Toastmasters International è un’organizzazione mondiale che incoraggia gli individui a diventare migliori comunicatori e leader. Il suo quartier generale è in California. I membri dell’organizzazione superano i 352.000 nel mondo distribuiti in 16.400 club presenti in 141 paesi. Dal 1924 Toastmasters aiuta persone di ogni estrazione sociale a diventare comunicatori e leader migliori.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità