indagini

Denunciato un uomo dopo l'aggressione al parco

Un 28enne è stato denunciato per aver aggredito, assieme a tre complici, un giussanese

Denunciato un uomo dopo l'aggressione al parco
Pubblicato:

Un uomo è stato denunciato dopo l'aggressione avvenuta ieri pomeriggio all'interno del parco comunale 25 Aprile di Seregno

Un uomo denunciato dopo l'aggressione

Teatro dell'aggressione è stato, sabato 13 marzo, il parco comunale 25 Aprile di via De Gasperi, a Seregno. Qui un cittadino marocchino 28enne (celibe, disoccupato, in italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, contro la persona ed il patrimonio) durante una lite per futili motivi connessi a un presunto debito di  20 euro, ha aggredito, unitamente ad altre 3 persone al momento rimaste ignote, un pakistano 34enne residente a Giussano, coniugato, disoccupato, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e contro la persona.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Stazione di Seregno che erano impegnati a poca distanza in un servizio di pattugliamento rinforzato con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo (SIO) del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”.

L’intervento dei militari ha permesso di bloccare uno degli autori che è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito al termine dei quali lo stesso è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate poiché in concorso con altre persone,  inottemperanza del’obbligo di firma imposto dell’autorità in attesa dell’espulsione.

Il pakistano è stato invece trasportato dai sanitari del “118” in ambulanza, in codice verde, all’ospedale San Gerardo di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie