Derubata nota parrucchiera

Lunedì Sonia Diligenti si è vista sottrarre la borsa al supermercato per un danno da migliaia di euro

Derubata nota parrucchiera
Pubblicato:

L'hanno tenuta d'occhio quando è entrata a fare la spesa e poi appena si è distratta un secondo le hanno fatto sparire la borsa. E' stata derubata al supermercato Esselunga di via Brembo la nota parrucchiera Sonia Diligenti.

Il colpo a mezzogiorno

Lunedì a mezzogiorno la hair stylist, famosa anche per essere l'admin del gruppo facebook "Easy Monza", è rimasta vittima dei borseggiatori che ogni tanto agiscono nei parcheggi dei supermercati. "C'era poca gente e forse per questo nessuno lui ha visti  - ha raccontato la commerciante che ha il salone in via Cavallotti 136 - So di aver chiuso la portiera mentre caricavo la spesa. Nemmeno trenta secondi e quando ho guardati davanti la mia borsa era sparita e la portiera era socchiusa".

Un danno da migliaia di euro

Probabilmente i balordi hanno usato un disturbatore di frequenze per impedire a Diligenti di chiudere l'automobile. Quindi velocissimi hanno sottratto la borsa appoggiata sul sedile e si sono dati alla fuga, senza lasciare tracce. Diligenti, però, è stata doppiamente sfortunata. Non solo perché nella borsa aveva le chiavi di casa e del negozio e ha dovuto cambiare ben due serrature (per oltre 700 euro di danno).

Iphone nuovo

Nella borsa aveva anche l'iphone nuovo di zecca che aveva appena comprato. "Oltre al danno la beffa perché tenevo in borsa anche il cellulare vecchio perché non avevo spostato ancora tutti i numeri e le foto. E così me ne hanno rubati due e ho perso tutti i miei dati". La parrucchiera ha cercato anche di bloccare i due iphone, ma i ladri hanno subito spento i telefoni. "Ho presentato denuncia ai carabinieri e loro mi hanno spiegato che i ladri rivendono i pezzi di ricambio per non rischiare accendendo i telefoni di essere localizzati".

Seguici sui nostri canali
Necrologie