Desio, cade e si rompe la caviglia
E' accaduto nel parcheggio del centro sportivo, un ragazzo inciampa sul marciapiede ammalorato
Cade e si rompe la caviglia mentre cammina sul marciapiede ammalorato. Vittima un ragazzo che è inciampato nelle radici. Il fatto, segnalato dal consigliere comunale della Lega nord, Luca Ghezzi, è accaduto nel parcheggio del centro sportivo comunale.
Protesta il consigliere della Lega
" Quel parcheggio è particolarmente importante - evidenzia - in quanto viene utilizzato dagli studenti del liceo Majorana, dai fruitori del centro sportivo e dagli spettatori che si recano al PalaBancoDesio in occasione di particolari eventi".
Il problema già segnalato all'Amministrazione
"Ho segnalato il problema all'Amministrazione più volte, anche in Consiglio comunale - ricorda il lumbard - A novembre ho presentato un'interrogazione, la risposta è arrivata a febbraio. La mia segnalazione aveva lo scopo di incentivare l’Amministrazione a risolvere il problema".
Intervento previsto con la bella stagione
"L'assessore Rocco - prosegue il consigliere Ghezzi - qualche mese fa aveva affermato che BrianzaAcque era intervenuta per sistemare il problema del drenaggio dell’acqua. Con la bella stagione avrebbe completato l’opera. Avrebbe riparato i marciapiedi e sistemato l’asfalto. Aprile volge al termine, ma il parcheggio continua ad essere nella stessa drammatica situazione in cui si trovava diversi mesi fa. E adesso anche questo incidente».