Desio, cade e si rompe la caviglia

E' accaduto nel parcheggio del centro sportivo, un ragazzo inciampa sul marciapiede ammalorato

Desio, cade e si rompe la caviglia
25 Aprile 2017 ore 10:40

Cade e si rompe la caviglia mentre cammina sul marciapiede ammalorato. Vittima un ragazzo che è inciampato nelle radici. Il fatto, segnalato dal consigliere comunale della Lega nord, Luca Ghezzi, è accaduto nel parcheggio del centro sportivo comunale.

Protesta il consigliere della Lega

” Quel parcheggio è particolarmente importante – evidenzia – in quanto viene utilizzato dagli studenti del liceo Majorana, dai fruitori del centro sportivo e dagli spettatori che si recano al PalaBancoDesio in occasione di particolari eventi”.

Il problema già segnalato all’Amministrazione

“Ho segnalato il problema all’Amministrazione più volte, anche in Consiglio comunale – ricorda il lumbard – A novembre ho presentato un’interrogazione, la risposta è arrivata a febbraio. La mia segnalazione aveva lo scopo di incentivare l’Amministrazione a risolvere il problema”.

Intervento previsto con la bella stagione

“L’assessore Rocco – prosegue il consigliere Ghezzi – qualche mese fa aveva affermato che BrianzaAcque era intervenuta per sistemare il problema del drenaggio dell’acqua. Con la bella stagione avrebbe completato l’opera. Avrebbe riparato i marciapiedi e sistemato l’asfalto. Aprile volge al termine, ma il parcheggio continua ad essere nella stessa drammatica situazione in cui si trovava diversi mesi fa. E adesso anche questo incidente».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia