Desio: cane “rubato” ritrovato all’aeroporto

Fermato appena prima del volo in Canada, la padrona l'aveva lasciato in custodia a un'amica per qualche giorno

Desio: cane “rubato” ritrovato all’aeroporto
Cronaca 24 Luglio 2017 ore 16:13

Desio: cane “rubato” ritrovato all’aeroporto. Dopo giorni di angoscia, ha potuto riabbracciare il suo cane, “Maggy” (nella foto). All’aeroporto di Fiumicino a Roma il lieto fine di una vicenda che ha tenuto in allarme una 56enne di Desio. Giovedì aveva denunciato alla Polizia stradale di Seregno la scomparsa del suo cane, a cui era molto legata da ormai dieci anni. Lo aveva lasciato in custodia  a una amica con la promessa di riprenderselo a distanza di qualche giorno.

Desio: cane “rubato” ritrovato all’aeroporto

Ma al momento della restituzione, l’amica è sparita. Addirittura era in procinto di volare in Canada, insieme al cane “rubato”. La Polizia stradale ha subito diramato il preciso identikit del cagnolino nelle stazioni e negli aeroporti. E’ stato individuato all’aeroporto di Fiumicino poco prima del decollo del volo, destinazione Canada.

Ritrovato all’aeroporto di Fiumicino

La donna con il quattrozampe al seguito è stata fermata dalle forze dell’ordine a Fiumicino mentre la padrona è stata subito avvisata che “Maggy” stava bene. Lunedì in treno la 56enne  ha raggiunto lo scalo della capitale per riabbracciarlo. Risolto il “mistero”, ha persino perdonato l’amica – se così si può definire – e ha ritirato la denuncia nei suoi confronti. Una bella storia a lieto fine, guardacaso proprio nel giorno del compleanno della padrona. Regalo migliore non poteva certo ricevere dopo giorni di angoscia…

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità