Desio, caso di tigna all'asilo Dolomiti

Caso di tigna alla scuola materna di via Dolomiti. Allarmate le mamme, a cui è stata distribuita l’informativa dell’Asl, con tutte le spiegazioni e gli accorgimenti per evitare che si verifichino nuovi casi. «Le educatrici sono state brave ad accorgersene tempestivamente», ha detto la dirigente scolastica Patrizia Ferri.

Desio, caso di tigna all'asilo Dolomiti
Pubblicato:
Aggiornato:

Caso di tigna alla scuola materna di via Dolomiti: a quanto pare, ad essere stato colpito è un bimbo del secondo anno di asilo. Allarmate le mamme, a cui è stata distribuita l’informativa dell’Asl, con tutte le spiegazioni e gli accorgimenti per evitare che si verifichino nuovi casi.

«Ad accorgersene sono state le educatrici - ci ha detto la dirigente scolastica, Patrizia Ferri -  Sono state molto brave a rendersi conto tempestivamente di questa anomalia che ha colpito il cuoio capelluto del bambino, poi i genitori hanno contattato la pediatra e abbiamo provveduto ad avvisare l’Asl, come è previsto in questi casi, che ha proceduto con le prescrizioni necessarie».

“TUTTI I DETTAGLI DELLA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL’EDIZIONE SFOGLIABILE ONLINE PER, SMARTPHONE, TABLET E PC

Seguici sui nostri canali
Necrologie