Desio, conto alla rovescia per "The night of diamond fame"

Manca meno di un mese all'attesissima seconda edizione dell'evento «The Night of Diamond of fame», promosso dall'associazione «Life4live» per premiare l'atleta che meglio si è distinto in campo internazionale portando alto il valore dello sport paralimpico italiano. Il riconoscimento verrà consegnato a un atleta considerato meritevole in occasione di una cena di beneficenza prevista per il 18 novembre a Limbiate.

Desio, conto alla rovescia per "The night of diamond fame"
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca meno di un mese all'attesissima seconda edizione dell'evento «The Night of Diamond of fame», promosso dall'associazione «Life4live» per premiare l'atleta che meglio si è distinto in campo internazionale portando alto il valore dello sport paralimpico italiano. Entusiasta il presidente della Onlus Alessandra Tagliabue, che per la manifestazione ha ottenuto il patrocinio da Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico.

Il riconoscimento verrà consegnato a un atleta paralimpico considerato meritevole in occasione di una cena di beneficenza prevista per il 18 novembre a Limbiate, «durante la quale verrà effettuata una raccolta fondi per l'acquisto di un ausilio per la Federazione paralimpica, in modo che possa destinare il ricavato a una particolare società sportiva o a un nuovo atleta che magari vorrebbe iniziare a fare sport ma non ha le possibilità economiche per farlo», spiega Tagliabue, precisando che «dopo le nomination, sarà una commissione a scegliere l'atleta da premiare».

Tutti i dettagli nella prossima edizione del giornale in edicola e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie