Cronaca

Desio, domani i funerali di Gianni Bragion, morto in moto

Tutta la città si è stretta in un grande abbraccio alla moglie Alessandra Tagliabue

Desio, domani i funerali di Gianni Bragion, morto in moto
Cronaca Desiano, 11 Ottobre 2017 ore 11:23

Saranno celebrati domani, giovedì, alle 14.30 in Basilica, i funerali del 53enne Gianni Bragion, morto in seguito alle gravi ferite riportate nell’incidente in cui è rimasto coinvolto nel primo pomeriggio di domenica 1 ottobre.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell'incidente

Ancora in fase la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente: il desiano avrebbe perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato, ma non sono ancora chiari i motivi, se si sia trattato di un malore, o se a farlo sbandare e perdere il controllo sia stato un altro veicolo. In corso gli accertamenti, utilizzando anche il circuito di telecamere presenti nel punto in cui è avvenuto il terribile incidente.

Tutta la città si è stretta attorno alla moglie Alessandra Tagliabue

Un immenso dolore per la moglie, Alessandra Tagliabue, presidente dell’associazione "Life4live", impegnata nella promozione dello sport paralimpico. Per lei era stato un weekend di festa con l’inaugurazione della mostra "Harmonia" in Villa Tittoni, con cui vuole suscitare una riflessione sul tema disabilità e bellezza, e a cui era presente anche il marito. Domenica stava effettuando le premiazioni della tappa del Giro d’Italia di Handbike, quando è arrivata la tragica notizia. Ora dovrà trovare dentro di sé la forza e il coraggio per affrontare anche questo momento. Per lei e per il figlio Riccardo. Un grande abbraccio da tutta la città, che si è stretta ad Alessandra in questo momento di grande dolore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie