Desio – musica e serata benefica per Aido, ricordando il piccolo Kevin, scomparso a 14 mesi

Musica e serata benefica per Aido mercoledì 18 gennaio all'Eurotaverna, ricordando Kevin, angioletto scomparso un anno fa per una rara malattia. 

Desio – musica e serata benefica per Aido, ricordando il piccolo Kevin, scomparso a 14 mesi
13 Gennaio 2017 ore 10:42

A un anno di distanza dalla morte del loro dolce angioletto, i famigliari di Kevin, insieme ad Aido, hanno deciso di organizzare una serata all’insegna della musica e della solidarietà, per sensibilizzare sull’importanza della donazione degli organi, perché quello che è successo al loro piccolo, scomparso a soli 14 mesi, non capiti più. Kevin, è volato in Cielo un anno fa a causa di una malattia rara, la cardiomiopatia restrittiva. Aspettava un cuoricino nuovo, ma non è arrivato in tempo, così, dopo tante sofferenze, è stato strappato all’amore dei suoi genitori, di mamma Klodiana, papà Dorian e della sorellina Jessica. Ma, nonostante lo straziante dolore, i genitori si sono fatti forza e hanno deciso di far conoscere la loro storia e quella del piccolo Kevin, per sensibilizzare sull’importanza del trapianto.
L’evento benefico a favore di Aido (Associazione Italiana Donatori Organi) sarà ospitato mercoledì 18 gennaio, a un anno esatto dalla morte del piccolo, all’«Eurotaverna», con la partecipazione di tanti ospiti, musicisti e cantanti. La serata incentrata sul valore positivo del dono, “una semplice azione che può ridare la luce a chi ha perso la speranza”. Chi è interessato a partecipare può contattare lo 0362/300046 o scrivere una e-mail a info@eurotaverna.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia