Diciannovenne ruba vestiti: denunciato a piede libero
Il furto è stato consumato in un negozio del centro Monza

E' stato denunciato a piede libero il 19enne che ieri, martedì 1 luglio 2025, ha rubato due capi d'abbigliamento in un negozio del centro Monza.
Diciannovenne ruba vestiti
Il furto si è consumato intorno alle 16. Immediata la segnalazione, da parte del personale della sicurezza di un negozio di abbigliamento, agli agenti del Nucleo ufficio quartieri, in pattugliamento nel centro storico. La pattuglia si è messa immediatamente alla ricerca dell'autore del furto. Responsabile che è stato rintracciato poco dopo all'interno di un'attività a pochi passi dal negozio in cui aveva rubato.
Denunciato a piede libero
Il giovane, classe 2006, residente in provincia di Lecco, è risultato essere in possesso di due capi di vestiario cui aveva reciso le etichette per non consentirne l'immediata identificazione. E' stato poi riconosciuto dal personale della sicurezza privata quale autore del fatto; contestualmente, la merce sottratta è stata restituita al punto vendita. Trattandosi di un fatto che ha determinato un danno patrimoniale di speciale tenuità, l'autore del fatto è stato denunciato a piede libero.