Giornata impegnativa per la Polizia locale

Dieci incidenti in poche ore a Monza

Il primo sinistro si è registrato intorno alle 7.40 in viale Battisti, l'ultimo alle 18 in via Buonarroti. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi

Dieci incidenti in poche ore a Monza
Pubblicato:

Giornata impegnativa sotto il profilo dei soccorsi e degli accertamenti da parte della Polizia locale ieri a Monza. Sono stati ben dieci gli incidenti che si sono registrati in città in poche ore, tra mattina e pomeriggio. Le risorse di personale della Polizia locale hanno tuttavia consentito di far fronte alle straordinarie necessità di intervento e gestione delle attività.

Dieci incidenti in poche ore a Monza

Il primo incidente si è registrato intorno alle 7.40 in viale Battisti in prossimità del civico 9. Due le vetture coinvolte e un motociclo, il cui conducente è rimasto ferito, fortunatamente in modo non grave. Alle 9:30 invece in via Valsugana, in prossimità del civico 16,. si è verificato un altro sinistro che ha visto coinvolto un autocarro e un'autovettura, senza feriti.

E ancora alle 12.20 in via Lecco, all'altezza dell'intersezione con via Nino Bixio, si è verificato un ulteriore incidente tra un'auto e un velocipide, il cui conducente è rimasto ferito in modo lieve. Sempre intorno all'ora di pranzo, alle 12.50, a scontrarsi sono state due vetture che sono entrate in collisione nella zona di via Duca d'Aosta.

Poi ancora due incidenti, uno alle 13.40 in viale Libertà, all'altezza dell'intersezione con via Ada Negri, tra un motociclo e un autocarro, senza feriti; l'altro alle  14:10  in viale Brianza, all'altezza dell'intersezione con viale Cavriga, che ha visto coinvolto un minorenne alla guida di motociclo rimasto ferito in modo non grave e un autovettura.

Dalla 15 alle 18 si sono registrati altri quattro sinistri. Alle ore 15:15 in via Boito, in prossimità del civico numero 68, uno scontro tra un'autovettura e un motociclo;
alle 17:35 in via Sant'Anastasia che ha visto coinvolto un autocarro e un velocipede il cui conducente è rimasto lievemente ferito. E ancora alle 17:45 due autovetture sono entrate in collisione in via Antonio Cantore, all'intersezione con via Lecco. Infine alle 18:00 in via Buonarroti in prossimità del civico 12 si è verificato un ultimo incidente tra un'autovettura e un monopattino elettrico, fortunatamente senza feriti.

WhatsApp Image 2024-06-05 at 16.38.26
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-06-05 at 16.38.26 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-06-05 at 16.38.27
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie