Cronaca

Diffondeva foto hot della sua ex: stalker in carcere

Il monzese 50enne è stato arrestato ieri. Non accettava la fine della relazione

Diffondeva foto hot della sua ex: stalker in carcere
Monza, 11 Novembre 2020 ore 12:29

Ha perseguitato  la sua ex in ogni modo, arrivando anche a vergare scritte sui muri contro di lei e a mandare le sue foto hot in giro. Ma un monzese di 50 anni alla fine è stato arrestato e condotto in carcere.

Stalker arrestato

L’uomo non accettava la fine della relazione con la 45enne (anche lei italiana, come lui) con la quale era stato fidanzato. E così nel corso di quest’anno ha messo in atto una serie di condotte persecutorie. Ma non si è limitato a rivolgerle frasi denigratorie e infamanti e a procurarle delle lesioni. L’uomo ha anche scritto sui muri cittadini le offese alla ex. E non contento ha anche diffuso tramite canali informatici fotografie intime della donna scattate quando erano assieme.

In carcere

Ieri, martedì 10 novembre 2020, la Polizia di Stato di Monza dopo le indagini della Squadra Mobile ha proceduto ad arrestare il monzese per stalking e revenge porn dopo l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Monza. I due non avevano figli e per l’uomo era la prima accusa di questo tipo.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia