(DIRETTA) - Triuggio, assemblea pubblica sul futuro delle scuole

Su Facebook era scoppiata una bagarre per l’immagine postata dal Comitato genitori e cittadini per la difesa della scuola di Tregasio che si riferisce all’apertura delle elementari avvenuta il 28 ottobre 1936. In attesa dell’assemblea pubblica di questa sera, martedì 8, alle 21 in sala consiliare, sul futuro delle scuole cittadine, a innescare la polemica ci ha pensato il circolo del Partito Democratico risentito per gli striscioni inneggianti al Re e al Duce che appaiono sulla foto.

(DIRETTA) - Triuggio, assemblea pubblica sul futuro delle scuole
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per quello che si preannuncia come un dibattito infuocato nel Municipio di Triuggio. Si parlerà del futuro delle scuole cittadine, ma lo si farà sulla scia delle polemiche innescate dalla foto apparsa sulla pagina Facebook dal Comitato genitori e cittadini per la difesa della scuola di Tregasio.

L'immagine pubblicata era datata 28 ottobre 1936 e al centro dei violenti commenti apparsi sul post c'erano gli striscioni inneggianti al Re e al Duce.

Immediata la presa di posizione da parte dei rappresentanti politici del Pd, ma anche anche i referenti di Forza Nuova hanno partecipato alla discussione e hanno confermato la loro presenza all'assemblea di questa sera.

Il servizio completo sulla vicenda è già in edicola da oggi, martedì 8 novembre e anche nell'edizione sfogliabile per smartphone, tablet e pc:

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA

Appuntamento, dunque, per tutti gli internauti è su questa pagina, dalla quale potrete seguire la diretta Facebook dell'incontro e leggere gli aggiornamenti twitter dei nostri inviati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie