Disagi a Costa Lambro, lunedì apre il cantiere per il rifacimento del porfido

L'esecuzione dei lavori di manutenzione interesseranno via Stanga Busca e piazza San Martino. La chiusura è prevista per il 3 agosto.

Disagi a Costa Lambro, lunedì apre il cantiere per il rifacimento del porfido
Caratese, 06 Luglio 2018 ore 15:19

Disagi e modifica della viabilità a Costa Lambro. Da lunedì apre il cantiere per la sistemazione del porfido.

Le limitazioni al transito dei veicoli

Per permettere l’esecuzione di lavori di manutenzione in via Stanga Busca e piazza San Martino da lunedì 9 luglio a venerdì 3 agosto e comunque fino al termine dei lavori vengono istituiti:

il divieto di transito in via Stanga Busca dal civico 9 fino a piazza San Martino; il doppio senso di circolazione  in via Buonarroti; l’obbligo di concedere la precedenza Stop in via Crivelli in corrispondenza dell’intersezione con via Buonarroti; il divieto di sosta con rimozione coatta in via Buonarroti nel tratto corrispondente la recinzione dell’oratorio (campo di calcio) e il divieto di transito in via Montello.

Come annunciato dall’allora assessore ai Lavori pubblici in occasione della approvazione del progetto definitivo, il porfido della piazza della chiesa e di via Stanga Busca verrà «salvato» grazie al ricorso a speciali resine per la sigillatura delle buche e che dovrebbero garantire una maggiore durata della pavimentazione. Nella delibera l’Esecutivo si era poi riservato di autorizzare anche l’utilizzo di eventuali economie di spesa per completare successivamente anche la sistemazione di via Crivelli.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia