"Discarica abusiva" in via Guerrazzi... intervento lampo del Comune
I rifiuti ingombranti, abbandonati in strada, sono stati prontamente rimossi

"Discarica abusiva" in via Guerrazzi... intervento lampo del Comune
L'indignazione corre in rete
Materassi, reti e doghe in legno. Tutto rotto e tutto abbandonato in bella vista davanti a un condominio di via Guerrazzi a Monza. L'immagine del degrado, postata sul gruppo Facebook "Sei di Monza se" ha creato non poca indignazione. Diversi i monzesi che hanno sottolineato l'inciviltà del gesto tanto che l'Amministrazione comunale si è sentita in dovere di specificare che i i rifiuti erano già stati rimossi con celerità.
La polemica
Non è mancata nemmeno la polemica tra l'autore del post di denuncia e il Comune. "Facciamo presente che i rifiuti sono stati rimossi già ieri - hanno scritto dagli uffici - Lei ha postato una foto dopo più di 24 ore dalla rimozione dei rifiuti, facendo pensare a delle inadempienze da parte degli uffici comunali, i quali si sono immediatamente attivati, sia oggi che ieri, per verificare l'operato degli incaricati, distogliendoli dalle loro attività. Le suggeriamo, per eventuali future segnalazioni, di verificare che la situazione descritta corrisponda a realtà".
La risposta
A stretto giro di posta è arrivata la risposta dell'autore del post: "ho scritto nel post ieri.....successo ieri forse non ha letto....ieri basta guardare l'inizio del post e l'ho pure specificato successivamente".