Disegna tu gli auguri di Natale del comune!

Bimbi un nuovo concorso vi chiama a raccolta. Lo organizza, per la quinta volta il comune di Vimercate. Si chiama “Disegna tu i nostri auguri”.

Disegna tu gli auguri di Natale del comune!
Cronaca 20 Novembre 2017 ore 15:06

Torna anche quest’anno il tradizionale concorso “Disegna tu i nostri auguri”. Il comune di Vimercate ripropone
l’iniziativa riservata ai bambini, arrivata ormai alla sua quinta edizione.

Disegna tu gli auguri di Natale del comune di Vimercate

Bimbi, siete bravi a disegnare? Chissà quanti di voi in questi giorni sono alle prese con lettere e disegni in tema natalizio. Allora potete partecipare al concorso del comune di Vimercate dedicato a voi! In occasione delle festività natalizie, infatti, i più piccoli sono invitati a prendere parte all’iniziativa del comune “Disegna tu i nostri auguri”. Tra tutti i disegni che arriveranno in comune nelle nelle prossime tre settimane uno verrà scelto e diventerà il biglietto di auguri ufficiale della città.

Modalità di partecipazione

Per partecipare è necessario portare entro lunedì 11 dicembre i disegni alla sede di Spazio Città oppure inviarli via mail all’indirizzo ufficiostampa@comune.vimercate.mb.it. Vi ricordiamo di indicare sul retro del disegno il nome, cognome, indirizzo, classe e scuola di appartenenza.

In tutte le case e sul sul web

Il disegno vincitore verrà utilizzato dal Sindaco per mandare gli auguri di Natale e sarà premiato in occasione della cerimonia delle benemerenze cittadine in programma il prossimo 14 dicembre. Inoltre potrà vedere pubblicato il proprio disegno sul sito del Comune e sulla pagina facebook ufficiale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità