A Trezzo sull'Adda

Distrugge gli antichi paracarri e non lo dice, ma le telecamere la inchiodano

L'incidente è avvenuto lungo via per Vaprio. E ci sono voluti alcuni giorni di indagine per individuare e multare l'autrice.

Distrugge gli antichi paracarri e non lo dice, ma le telecamere la inchiodano
Pubblicato:
Aggiornato:

Distrugge con l'auto due degli antichi paracarri che da poco sono tornati a costeggiare via per Vaprio e non lo dice, ma le telecamere la inchiodano. E' successo a Trezzo sull'Adda.

Distrugge gli antichi paracarri di Trezzo sull'Adda

C'è voluta una settimana di accurate indagini, ma alla fine la Polizia Locale, grazie anche all'ausilio delle videocamere di sorveglianza comunale, è riuscita a risalire all'autrice del sinistro che nella notte di venerdì 11 giugno 2021, ha portato alla distruzione di due degli antichi paracarri (risalgono alla fine del 1700) che da poco erano stati riposizionati lungo via per Vaprio (e che in passato, quando erano stati rimossi dalla via per essere custoditi in un deposito del Comune erano stati anche teatro di aspre polemiche), a poche decine di metri dal Santuario dei frati carmelitani di Concesa. L'autrice, infatti, si era limitata a chiamare il carroattrezzi per portare l'auto incidentata dal meccanico, ma non aveva denunciato il sinistro e soprattutto il danno causato al patrimonio pubblico in Municipio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie