Diversi incidenti e una caduta SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi nella notte da parte dei soccorritori brianzoli.

Diversi incidenti e una caduta SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi incidenti e una caduta nella notte appena trascorsa.

Diversi incidenti e una caduta

Molti interventi nella notte da parte dei soccorritori brianzoli. Il primo intervento poco prima dell'una per una caduta a Concorezzo. Un 21enne è stato soccorso dai volontari di Vimercate in via Magellano. Fortunatamente ai paramedici è stato subito chiaro che non si trattava di nulla di grave ma il ragazzo è stato comunque portato al San Gerardo per accertamenti in codice verde.

Alle 2.12 un investimento pedone a Lissone. Una donna di 43 anni, per cause ancora da accertare, è stata urtata in via Guarenti. Sul posto la croce bianca di Biassono e i Carabinieri per i rilievi. La 43enne non ha riportato serie conseguenze e è stat trasportata in ospedale per le cure del caso.

Altro incidente alle 4. Nel sinistro in via Manara sono rimasti ferite 4 ragazze, tutte tra i 20 e i 30 anni. I volontari della croce rossa assieme alla Polizia locale sono intervenuti sul posto. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza.

Infine questa mattina all'alba, attorno alle 5.30, nello uno scontro tra due auto sono rimasti lievemente feriti due uomini, un 30 e un 39enne. Lo scontro è avvenuto in via Marconi a Monza le due persone sono state soccorse dai paramedici della croce bianca di Brugherio e accompagnate in codice verde al San Gerardo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie