Domenica 16 torna la corsa "1000 passi" di Busnago

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.

Domenica 16 torna la corsa "1000 passi" di Busnago
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 16 settembre si torna a correre per le strade di Busnago con la 1,2,3,100.. 1000 passi organizzata dalla Pro Loco cittadina.

La giornata e il programma

Tre i percorsi previsti per tutti i partecipanti da 7 chilometri fino alla mezza maratona di 21 chilometri. La manifestazione aperta a tutti partirà alle 8 di mattina ma gli atleti potranno partire fino alle 10 senza alcun tipo di limitazione. Per tutti l'appuntamento è al Palasport di via del Campo a Busnago con la presenza in loco dell'assistenza di Busango Soccorso, Protezione civile e Polizia locale.

L'iscrizione

Per tutti i soci Fiasp la partecipazione ha un costo di 2 euro che diventano 5 per i soci Fiasp che richiederanno il riconoscimento con dei piccoli omaggi all'arrivo. Per tutti gli altri il costo è di 2 euro e 50 scegliendo di partecipare al percorso più adatto alle proprie esigenze. Alla fine della campestre verranno anche premiati i cinque gruppi più numerosi e simpatici. Per tutti alla fine della corsa sarà possibile usufruire del rinfresco offerto dagli organizzatori.

Per la campestre organizzata dalla Pro loco cittadina si tratta dell'ottava edizione con un numero di partecipanti che è costantemente cresciuto nel corso degli anni. Per informazioni è possibile contattare il numero 3474614109.

Seguici sui nostri canali
Necrologie