Domenica a Carnate la Festa delle uova

Doppio appuntamento nel pomeriggio di domenica.

Domenica a Carnate la Festa delle uova
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna domenica 14 aprile a Passirano la Festa delle uova, tradizionale appuntamento con il Teatro dell'Equinozio. Alle 16 il pomeriggio musicale.

L'appuntamento pre pasquale

Torna domenica 14 dalle 14.30 alle 17.00 a Passirano la tradizionale Festa delle uova dedicata ai più piccoli dove si potrà fare la caccia alle uova, ma anche seguire il laboratorio creativo e seguire i racconti animati che porteranno in scena gli attori del Teatro dell'Equinozio. Patrocinata dal Comune e dalla Pro loco di Carnate, la manifestazione è totalmente gratuita e dedicata in particolare ai bambini e alle loro famiglie.

Il pomeriggio musicale

Il pomeriggio pre pasquale prosegue in biblioteca a Carnate, dalle 16 con il pomeriggio musicale all'interno del parco dedicato a don Felice Radice in via Italia. Ospite del pomeriggio la banda musicale di Bernareggio e l'isitituto comprensivo di Carnate che si esibiranno all'interno del parco posto alle spalle del palazzo comunale e a fianco alla biblioteca civica, dove la scorsa domenica si era svolto l'aperitivo musicale con ospite la cantautrice genovese Charlie.

Seguici sui nostri canali
Necrologie