Domenica a Usmate il terzo trofeo Vincenzo Cannata

Un pomeriggio di sport in ricordo del caro amico scomparso.

Domenica a Usmate il terzo trofeo Vincenzo Cannata
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Ags Usmate in campo con il trofeo Vincenzo Cannata domenica al centro sportivo di Usmate a tre anni dalla sua tragica scomparsa.

Il torneo in memoria di Vincenzo

Un triangolare per ricordare il 32enne scomparso tragicamente sul campo mentre giocava con i suoi compagni dell'Ags Usmate. Vincenzo era una colonna della società sia in campo che fuori e da quasi 15 anni militava con la  squadra brianzola. Dopo la sua scomparsa i compagni e la società hanno voluto dedicargli un trofeo in suo onore per ricordarlo sempre con grande affetto. All'inaugurazione del centro sportivo a fine ottobre verrà apposta una targa in suo ricordo nel nuovo centro polifunzionale. Cerimonia alla quale sarà in prima fila la sua società sportiva.

Il trofeo di domenica

Si parte domenica pomeriggio alle 16.30 con la sfida tra A.G.S.Usmate - Virtus Opm. Segue alle 17.20 Amici di Vincenzo - Perdente Partita 1. Si continua alle 18.10 con gli Amici di Vincenzo - Vincente Partita 1. Si conclude alle 19.00 con la premiazione e il rinfresco. Prima di tutte le partite del triangolare sul campo del centro sportivo di via Luini sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Vincenzo Cannata. Per tutta la durata del torneo sarà attivo il servizio di ristoro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie