Domenica di festa a Varedo con albero della cuccagna e studenti premiati

Sul Giornale di Desio in edicola questa mattina, martedì 16 ottobre, le foto e la cronaca di una giornata speciale per la città.

Domenica di festa a Varedo con albero della cuccagna e studenti premiati
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica di festa con albero della cuccagna e  studenti premiati. Sul Giornale di Desio in edicola questa mattina, martedì 16 ottobre, le foto e la cronaca di una giornata speciale per la città

Domenica di festa a Varedo

Festa grande in città con sesta edizione dell’Albero della cuccagna, organizzata dall’Avis Varedo e con il patrocinio del Comune. Musica, tanta gente e zucchero filato. Questa il panorama che domenica ha animato la gremitissima piazza parrocchiale Santi Pietro e Paolo. L’Albero della cuccagna ha visto sfidarsi quattro squadre di giovani a chi raggiungeva prima la cima del palo, alto otto metri e ricoperto di grasso.

Mattinata con gli studenti

Domenica mattina in aula consiliare la cerimonia di premiazione degli studenti eccellenti delle scuole secondarie di primo grado del territorio (l’Istituto Comprensivo Bagatti-Valsecchi e l’Istituto Comprensivo Aldo Moro). Gli alunni licenziati con il massimo dei voti – 10 e 10 e lode – hanno ottenuto il riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale.

Sul Giornale di Desio in edicola questa mattina, martedì 16 ottobre, le foto e la cronaca di una giornata speciale per la città

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie