E’ previsto per domenica 14 alle 18.30 la presentazione ufficiale di Lisa Mandelli, candidata del centrosinistra alle prossime elezioni di Usmate Velate.
L’incontro con gli elettori
Dopo mesi di discussioni e divisioni la settimana scorsa il centrosinistra di Usmate e Velate ha trovato l’accordo per ripresentarsi unito alle prossime elezioni. Il nome del candidato, Lisa Mandelli, era già noto da più di un mese: quello che mancava era l’accordo fra le diverse compenenti del gruppo. La parte politica del Partito democratico, i centristi e l’ala più a sinistra con “Vivere Usmate velate” che avevano lasciato la maggioranza a circa un anno dalla conclusione del mandato per divergenze su quanto fatto dall’amministrazione.
Appuntamento alle 18.30
L’incontro è previsto all’interno delle sede elettorale del partito in via Vittorio Emanuele a poche decine di metri dal comune e dalla sede elettorale della Lega. Saranno presenti tutte le componenti della coalizione e la candidata Mandelli parlerà per la prima volta davanti ai propri sostenitori in qualità di candidata sindaco.