Domenica torna la festa del paese di Aicurzio

Domenica torna la festa del paese di Aicurzio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgerà domenica 26 agosto la festa del paese di Aicurzio. I festeggiamenti si svolgeranno all'interno della struttura dell'oratorio San Luigi e del centro sportivo.

Il programma

Si parte il pomeriggio alle 14.30 in oratorio con l'apertura del bar e la pesca di beneficenza. Pesca dove si potranno trovare premi originali e contribuire al finanziamento della Pro loco cittadina. Dalle due e mezza del pomeriggio si potranno anche portare i bambini a giocare grazie alla presenza di gonfiabili nel piazzale dell'oratorio oltre ad utilizzare le strutture presenti. Al centro sportivo partenza sempre alle 14.30 con l'apertura dei gonfiabili e dalle 15 ci sarà il Calcio Balilla umano grazie alla collaborazione di "Idee in movimento".

L'inizio della festa

Dalle 18.30 inizieranno i festeggiamenti con la musica e l'aperitivo per tutta la serata. Alle 19.30 inizerà la serata musicale con i "Motta bluesband" che suoneranno per tutta la serata, sempre all'interno del centro sportivo. La festa è stata organizzata dalla Pro loco di Aicurzio in collaborazione con l'oratorio e il centro sportivo. Presente anche il patrocinio del comune di Aicurzio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie