Domenica tutti di corsa con la Tmb Running Triuggio

La manifestazione podistica è organizzata dalla Triuggio Marching Band con il patrocinio del Comune e della Fiasp.

Domenica tutti di corsa con la Tmb Running Triuggio
Caratese, 22 Giugno 2018 ore 08:23

Settimana edizione della manifestazione ludico motoria internazionale a passo libero aperta a tutti.

Triuggio Marching Band Running

Domenica 24 giugno torna la Tmb Running, manifestazione podistica organizzata dalla Triuggio Marching Band con il patrocinio del Comune e della Fiasp (Federazione italiana amatori sport per tutti). Si partirà dal palazzetto di via Kennedy a Triuggio dalle 7.30 alle 9. I percorsi (di 7-14-21 chilometri) si snodano quasi interamente nei boschi e nel verde del Comune.

Le iscrizioni

Le singole iscrizioni si ricevono fino alle 9 di domenica 24 giugno. Quelle dei gruppi si accettano fino alle 21 di sabato 23 giugno. Dovranno essere firmate dal responsabile della società e contenere l’elenco dei nominativi con i relativi numeri di tessera Fiasp per i tesserati, nominativi e data di nascita per i non tesserati. Ai gruppi più numerosi, con un minimo di 20 partecipanti, saranno regalati cesti alimentari e saranno premiati alle 10.30.

Organizzazione

La corsa si concluderà all’arrivo dell’ultimo partecipante. Come da regolamento ogni 6 chilometri ci sarà un ristoro. Ai primi 300 iscritti sarà regalata una borraccia waterproof. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia