“Donare è vita”, serata di solidarietà con Aido in ricordo di Kevin

Appuntamento venerdì 18 gennaio all'Eurotaverna per sensibilizzare sull'importanza della donazione.

“Donare è vita”, serata di solidarietà con Aido in ricordo di Kevin
Desiano, 17 Gennaio 2019 ore 17:46

“Donare è vita”: serata di solidarietà con Aido in ricordo di Kevin Nela, l’angioletto volato in cielo tre anni fa a 14 mesi perché il cuoricino che aspettava per il trapianto non è arrivato in tempo.

Musica e solidarietà con Aido all’Eurotaverna

Ma il suo sorriso continua a vivere e a portare speranza e grazie ai suoi genitori viene riproposta la serata benefica all’Eurotaverna di Desio per raccogliere fondi a favore dell’Aido (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) e sensibilizzare sull’importanza della donazione. Venerdì 18 gennaio la serata avrà inizio a partire dalle 20 e sarà allietata da «Marco e il Clan». L’orchestra rivelazione formata da nove musicisti è salita alla ribalta con la canzone «L’universo per me», che è divenuta nel giro di poco un vero e proprio tormentone. Il gruppo è attivo nel panorama della musica da ballo da circa 35 anni e attualmente si esibisce nei principali locali da ballo e nelle feste di piazza, con una scenografia da mille e una notte, proponendo un repertorio che comprende i grandi successi nazionali e internazionali.

“Chi dona non muore mai”

Oltre alla cena, non mancherà quindi la possibilità di cantare e di ballare per tutti coloro che vorranno partecipare a questa intensa serata, organizzata per una buona causa e per evitare che tragedie come quella che ha colpito i genitori di Kevin non capitino ad altri. Mamma Klodiana e papà Dorian invitano tutti a partecipare per ricordare il loro angioletto. “Saremo tanti, tantissimi – dice mamma Klodiana – Chi dona non muore ma continua a vivere nel corpo e nell’anima di altre persone. Kevin era un bambino speciale che prima di volare in Cielo ci ha voluto lasciare il suo ultimo dono, insegnare l’amore per gli altri. Donare è vita”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia