Donna accoltellata in un parcheggio a Limbiate
L'aggressione in via Trieste alle 4 di notte, mercoledì 3 febbraio, una 50enne è in prognosi riservata
Donna accoltellata in un parcheggio a Limbiate. L'aggressione in via Trieste alle 4 di notte, giovedì 3 marzo, una 50enne è in prognosi riservata
Donna accoltellata in un parcheggio a Limbiate
Una donna di 50 anni è stata aggredita poco prima dell'alba di oggi, giovedì 3 febbraio, in un parcheggio di via Trieste a Limbiate. Intorno alle 4 alcuni residenti hanno udito delle urla provenire dalla strada e poco dopo, verso le 4,15 lo spiegamento di mezzi di soccorso nel parcheggio di fronte al civico 96. Diverse macchie di sangue sono rimaste sulla portiera e il paraurti di un'auto posteggiata e sull'asfalto accanto alla vettura.
E' in prognosi riservata
Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno, l'automedica e i Carabinieri della Compagnia di Desio. La donna presentava profonde ferite d'arma da taglio ed è stata accompagnata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dove si trova ricoverata in Rianimazione. Le sue condizioni sono gravi, è in prognosi riservata. I Carabinieri hanno subito avviato le indagini per identificare l'autore dell'aggressione.