Aggredita al mercato, Daspo all’orizzonte?

A raccontare il fatto, successo a pochi passi dal Palazzo comunale, è stato il capogruppo di «Noi per Vedano» Marco Merlini

Aggredita al mercato, Daspo all’orizzonte?
03 Novembre 2017 ore 18:28

Aggredita in pieno giorno tra le bancarelle del mercato di Vedano, davanti ai passanti. Questo è quanto accaduto l’altro sabato a una donna di 50 anni che stava facendo la spesa al mercato settimanale di largo Repubblica.

Aggredita al mercato: il racconto

A raccontare il fatto, successo a pochi passi dal Palazzo comunale, è stato il capogruppo di «Noi per Vedano» Marco Merlini.

Ci mancava poco che le mettesse le mani addosso, per fortuna l’intervento di un passante ha evitato che la situazione degenerasse e ha messo in fuga il mendicante; chiedo al sindaco di considerare l’idea di intervenire con il Daspo urbano.

Queste le parole del capogruppo che, in paese, è anche esponente di “Fratelli d’Italia”.

Il sindaco: “Siamo al lavoro”

Il tema della sicurezza nel centro di Vedano è tornato a farsi sentire tra i banchi della politica e anche il sindaco Renato Meregalli è intervenuto sul caso.

Siamo in costante contatto sia con il Comando della Polizia locale che con la Compagnia dei Carabinieri di Monza che regolarmente pattuglia anche il nostro territorio comunale insieme alla Protezione civile.

La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola fino a lunedì 6 novembre.

di Omar Porro

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia