Donna investita mentre attraversa la rotonda
La 51enne è stata urtata da un'automobile mentre cercava di oltrepassare la rotatoria tra via Cattaneo e viale Repubblica
Una donna è stata investita a Lissone mentre attraversava la rotatoria. Sul posto Polizia locale e ambulanza.
Investita in via Cattaneo
Poco prima delle 17.30 una donna di 51 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Cattaneo all'incrocio con viale della Repubblica. Secondo una primissima ricostruzione dell'accaduto la donna stava attraversando la rotatoria che incrocia tra il viale e la strada che porta verso Vedano al Lambro quando sarebbe stata urtata da una Peugeot che stava percorrendo la rotonda.
La 51enne è stata sbalzata sull'asfalto. Immediata è stata quindi la telefonata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde Lissonese allertata inizialmente in codice giallo.
Una volta giunti sul posto i sanitari hanno prontamente medicato la donna che, fortunatamente, non presentava ferite gravi ma solo qualche lieve escoriazione. Per lei non è stato ritenuto quindi necessario il trasporto al pronto soccorso. In via Cattaneo è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale. Agli uomini del Comando di via Gramsci non è restato che ascoltare la versione delle persone coinvolte e ricostruire la dinamica del sinistro.
L'ultima settimana, per i volontari della Croce Verde, è stata molto impegnativa. Agli interventi "ordinari", legati alla normale attività di emergenza urgenza, si sono aggiunti anche quelli legati ai nuovi contagi da Covid.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME