E' successo a Lissone

Donna investita mentre attraversa la rotonda

La 51enne è stata urtata da un'automobile mentre cercava di oltrepassare la rotatoria tra via Cattaneo e viale Repubblica

Donna investita mentre attraversa la rotonda
Pubblicato:

Una donna è stata investita a Lissone mentre attraversava la rotatoria. Sul posto Polizia locale e ambulanza.

Investita in via Cattaneo

Poco prima delle 17.30 una donna di 51 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale in via Cattaneo all'incrocio con viale della Repubblica. Secondo una primissima ricostruzione dell'accaduto la donna stava attraversando la rotatoria che incrocia tra il viale e la strada che porta verso Vedano al Lambro quando sarebbe stata urtata da una Peugeot che stava percorrendo la rotonda.

La 51enne è stata sbalzata sull'asfalto. Immediata è stata quindi la telefonata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde Lissonese allertata inizialmente in codice giallo.

Una volta giunti sul posto i sanitari hanno prontamente medicato la donna che, fortunatamente, non presentava ferite gravi ma solo qualche lieve escoriazione. Per lei non è stato ritenuto quindi necessario il trasporto al pronto soccorso. In via Cattaneo è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale. Agli uomini del Comando di via Gramsci non è restato che ascoltare la versione delle persone coinvolte e ricostruire la dinamica del sinistro.

L'ultima settimana, per i volontari della Croce Verde, è stata molto impegnativa. Agli interventi "ordinari", legati alla normale attività di emergenza urgenza, si sono aggiunti anche quelli legati ai nuovi contagi da Covid.

WhatsApp Image 2020-10-29 at 18.05.10
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-10-29 at 18.05.11
Foto 2 di 2

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie