Cronaca
Tragedia

Donna morta in casa con diverse coltellate: saranno interrogati i figli

Mistero a San Maurizio al Lambro di Cologno, al confine con Brugherio: indagini dei Carabinieri in corso

Donna morta in casa con diverse coltellate: saranno  interrogati i figli
Cronaca Brugherio, 22 Marzo 2022 ore 09:54

Donna morta in casa con diverse coltellate: i vicini sentono delle grida e chiamano i Carabinieri. E' accaduto attorno alle 4.30 di questa mattina, martedì 22 marzo 2022, a San Maurizio al Lambro di Cologno Monzese, al confine con Brugherio. Nell'appartamento c'erano i tre figli: verranno interrogati dai militari.

Donna morta in casa con diverse coltellate

Prima ci sarebbe stata una lite: le urla e poi il silenzio, rotto dalle sirene delle gazzelle dei Carabinieri e dei mezzi del 118. Ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Tragedia questa mattina, martedì, in via Bergamo, nella frazione di San Maurizio al Lambro, al confine con Brugherio, all'interno di un complesso di edilizia popolare. A essere trovata senza vita in camera da letto è stata una donna 61enne, con diversi fendenti allo sterno e all'addome. Nell'appartamento, all'arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, c'erano i tre figli della vittima: un uomo di 28 anni e due gemelle di 24.

I rilievi dei Carabinieri e l'interrogatorio dei figli

I tre giovani saranno ora sentiti dagli inquirenti, al termine dei rilievi dei militari del Nucleo Investigativo di Milano e del medico legale, già sul posto, coordinati dalla Procura di Monza.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie