Cronaca
Mobilitazione per le ricerche

Donna scomparsa a Capriano, attivato il Piano Provinciale per le ricerche

Al momento le ricerche si stanno concentrando vicino alla diga di Fornaci.

Donna scomparsa a Capriano, attivato il Piano Provinciale per le ricerche
Cronaca Caratese, 20 Ottobre 2021 ore 17:34

E' stato attivato il piano provinciale per le ricerche di Sabrina Velati, la 51enne di cui non si hanno più notizie da ieri, martedì 20 ottobre.

Donna scomparsa a Capriano, attivato il Piano Provinciale per le ricerche

Vigili del fuoco, uomini della Protezione Civile e diverse unità cinofile si trovano in questo momento a Capriano, dove, presso la baita degli alpini si trova il quartier generale, allestito proprio a pochi passi dall'abitazione della donna scomparsa.

Al momento le ricerche si stanno concentrando vicino alla diga di Fornaci e la prima traccia rilevata dai cani è stata rilevata tra l'abitazione della donna e la stalla della famiglia.

Ricordiamo che Sabrina Velati è scomparsa ieri, martedì 19 ottobre 2021. E' uscita di casa a piedi, senza farvi più ritorno. I famigliari, preoccupati, si sono rivolti ai Carabinieri. Dopo l'appello lanciato sui social il sindaco Antonio Verbicaro si trova sul posto assieme agli uomini della Protezione Civile per le ricerche.
Se qualcuno avesse notizie di Sabrina Velati deve rivolgersi ai Carabinieri di Giussano o alla Polizia locale di Briosco ai seguenti numeri: 0362-850425 e 0362 95002 interno 1
Necrologie