Donna scomparsa a Erba ricerche serrate

Da sabato pomeriggio si sono perse le tracce di Rossella Marangoni, 50 anni, residente a Erba. Proseguono le ricerche.

Donna scomparsa a Erba ricerche serrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Da sabato pomeriggio si sono perse le tracce di Rossella Marangoni, 50 anni, residente a Erba. Secondo quanto è stato possibile apprendere, la donna sarebbe sparita nei pressi del Monte Cornizzolo senza dare più notizie di sé.

Il padre in apprensione

Il padre della donna, Piergiorgio Marangoni, è comprensibilmente scosso dalla notizia. “La stiamo cercando dappertutto ma finora ancora nulla. Ci sono tante persone che ci stanno dando una mano, aspettiamo”, ha detto al Giornale di Erba. L’automobile di Rossella è stata trovata nel parcheggio dell’agriturismo dove parte la navetta per il Cornizzolo. Nei paraggi sono state ritrovate anche le chiavi dell’auto e il telefono cellulare, rintracciato grazie al gps.

Ricerche vane

Sono quasi passate 72 ore da quando Rossella Marangoni, 50 anni, ha fatto perdere le tracce di sé. Anche oggi i volontari la stanno cercando nella zona del Monte Cornizzolo ma anche a nelle cave di Cesana Brianza e Pusiano. Gli uomini del Soccorso Alpino, i Vigili del fuoco e i Carabinieri non hanno ancora trovato la donna, titolare del negozio “Centerzoo” di Montorfano. Impegnato nella ricerca anche un elicottero.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie