Donna soccorsa in casa dai Vigili del fuoco FOTO

Intervento dei pompieri e del personale del "118" a seguito di un malore in un condominio in zona Santa Valeria a Seregno.

Donna soccorsa in casa dai Vigili del fuoco FOTO
Seregnese, 30 Gennaio 2020 ore 09:29

Donna soccorsa in casa dai Vigili del fuoco e dal personale del “118” in via Sauro a Seregno. L’intervento dei soccorritori a seguito di un malore al primo piano di un condominio.

Donna soccorsa in casa

Una donna è stata soccorsa questa mattina a seguito di un malore nel suo appartamento di via Sauro a Seregno, in zona Santa Valeria. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco del distaccamento locale e un’ambulanza della Croce Bianca di Besana Brianza.

3 foto Sfoglia la gallery

L’intervento intorno alle 8

L’intervento dei pompieri intorno alle 8 nell’abitazione della seregnese al primo piano di un condominio.  I Vigili del fuoco sono riusciti a entrare dopo aver fatto girare la chiave rimasta nella serratura della porta d’ingresso. Poi hanno atteso l’arrivo del personale del “118” della Croce Bianca di Besana Brianza. La donna è stata quindi trasportata con l’ambulanza all’ospedale per le cure del caso.  Le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni.

Torna alla home page.

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia