Brugherio

Dopo l'incidente in monopattino viene trasportato in ospedale in codice rosso, poi si alza e se va

Protagonista un 52enne soccorso dal 118 a Brugherio: i medici hanno fatto in tempo a riscontrare un trauma cranico e contusioni multiple, poi la "fuga".

Dopo l'incidente in monopattino viene trasportato in ospedale in codice rosso, poi si alza e se va
Pubblicato:

Dopo l'incidente in monopattino viene trasportato in ospedale in codice rosso, ma si alza e se va. Protagonista un 52enne soccorso dal 118 a Brugherio: i medici dell'ospedale San Gerardo di Monza hanno fatto in tempo a riscontrare un trauma cranico e contusioni multiple, poi la "fuga".

Fa un incidente in monopattino, lo portano in ospedale e si allontana

Vista la fine della vicenda verrebbe proprio da dire che non stava malissimo. A parte magari un forte mal di testa e qualche dolore generalizzato. L'incidente, come riportano i colleghi di PrimalaMartesana.it, è avvenuto lunedì 25 ottobre 2021 a Brugherio, in via Dorderio, pochi minuti dopo le 19. L'ambulanza della Croce Rossa cittadina inviata sul posto dopo la chiamata al 112 era stata allertata in codice giallo. Poi la decisione di passare al rosso durante il trasporto al Pronto soccorso brianzolo.

E' "scappato" prima della fine della visita

Portato in ospedale con la massima urgenza, il 52enne è stato sottoposto ai primi accertamenti. Gli è stato diagnosticato prima di tutto un trauma cranico non commotivo, oltre a contusioni multiple frutto dell'impatto con l'asfalto dopo l'incidente. Peccato che mentre era ancora in osservazione l'uomo abbia deciso di allontanarsi nel corso della serata prima della chiusura del fascicolo, senza sapere i giorni di prognosi ed eventuali accertamenti aggiuntivi a cui sottoporsi. Insomma, un "miracolo"... della stranezza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie