Dopo una vita in Comune ora si godono la pensione VIDEO
Momento di festa ieri sera a Besana per due storiche dipendenti di villa Borella

Due storiche dipendenti del Comune di Besana sono andate in pensione. Per loro, ieri sera, un momento speciale di festa in apertura della seduta del Consiglio comunale.
In pensione le storiche dipendenti
Sono Maria Teresa Crippa e Annunciata Redaelli. Maria Teresa ha varcato l'ingresso di villa Borella che era ancora una ragazzina fresca di diploma. Era il 14 giugno del 1976. Il primo impiego fu nell'ufficio segreteria, mai più lasciato fino al giorno della pensione, il 14 aprile scorso.
Annunciata dal dicembre del 2000 fa parte della famiglia del Comune, ufficio economato, dopo una carriera nella scuola.

Dopo una vita in Comune ora si godono la pensione
Dopo una vita in Comune ora si godono la pensione


Festeggiate dal sindaco
Ieri sera, in apertura della seduta del Consiglio comunale, Maria Teresa e Annunciata hanno ricevuto due targhe. Applaudite dai tanti colleghi presenti per l'occasione.
"Un piccolo segno del bellissimo percorso fatto insieme. Avete sempre lavorato con perizia, competenza e umanità", ha affermato il sindaco Sergio Cazzaniga. Accanto a lui anche la segretaria Emanuela Maggi e il presidente del parlamentino cittadino Fabrizio Villa