Doppio Consiglio comunale a Bernareggio

Lunedì sarà presente anche il presidente di Brianzacque.

Doppio Consiglio comunale a Bernareggio
Pubblicato:

Settimana di Consiglio comunale quella che sta per arrivare a Bernareggio con il primo appuntamento lunedì 15 e il successivo mercoledì 17 luglio.

Il Consiglio comunale speciale per via Dante

Il primo consiglio si terrà lunedì e si tratta del Consiglio comunale straordinario richiesto dall'opposizione pe discutere di via Dante e fare il punto della situazione sul contenzioso in atto. Alla seduta saranno presenti, oltre ai componenti del Consiglio, anche il presidente di Brianzacque Enrico Boerci il quale spiegherà quanto accaduto e risponderà alle domande dell'opposizione in merito al contenzioso in atto. Durante la serata si parlerà anche della possibilità o meno di dirimere il contenzioso e consentire agli abitanti rimasti senza casa nel 2016, di poter rientrare nella propria abitazione.

Il secondo consiglio

A due giorni di distanza ci sarà un nuovo Consiglio comunale, questa volta ordinario: verrà fatta una variazione di bilancio a cui seguirà la presentazione delle linee programmatiche della maggioranza. Successivamente il consiglio si occuperà della nomina all'interno di enti, associazioni e di commissioni dei propri rappresentanti. Nove punti in totale dove la maggioranza e l'opposizione dovranno votare dei nomi in grado di rappresentare il consiglio all'interno di questi. Entrambi gli appuntamenti inizieranno alle 20.30 all'interno della sala consigliare di via Morselli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie